BANTOA

Ad ottobre 2020 Bantoa sostiene Fondazione Umberto Veronesi e il suo progetto “Pink is good”, dedicato alla lotta ai tumori femminili. Il sostegno si concretizza nel lancio di un contest che permetterà alla community di utenti di realizzare outfit a tema con almeno un capo d’abbigliamento o un accessorio di colore rosa e nell’attuazione di una serie di attività di marketing e social (un post su Facebook, un post e una story su Instagram), quali un banner e una landing page, che saranno visibili sul sito di Bantoa per tutto il mese di ottobre. Il ricavato ottenuto dal contest verrà devoluto in beneficenza alla Fondazione Veronesi.

Bantoa è una piattaforma di social shopping dedicata al mondo del fashion, dove è possibile trovare ogni giorno outfit completi, adatti ai propri gusti ed esigenze, realizzati dalla community di utenti. Il progetto nasce nel 2015 dall’identificazione di un chiaro bisogno dei nuovi digital customer: trovare spunti, ispirazione, consigli di stile e poter acquistare direttamente online in modo semplice e veloce! Ecco che da subito prende forma quella che ad oggi è la più grande community in Italia dedicata al alla moda e allo shopping, dove influencer e utenti alla ricerca di ispirazione possono interagire tra loro.

Scopri di più su: Facebook e Instagram

DATI DI REGISTRAZIONE