Sostegno agli eventi

Arricchisci il tuo brand di un valore veramente differenziante

Fondazione Umberto Veronesi organizza conferenze, incontri scientifici, cene di gala e molti altri eventi. Si tratta di momenti di grande partecipazione attesi dalla vasta comunità di amici e sostenitori della Fondazione, che ricevono una grande attenzione dagli organi di informazione e comunicazione. Le aziende possono fare la differenza supportando Fondazione Veronesi sia con contributi economici sia con donazioni in natura.

ASTA BENEFICA - CHARITY DINNER 2018

Il 30 maggio 2018, nel corso della Charity Dinner annuale, la Fondazione Umberto Veronesi ha lanciato una Silent Auction, un'asta silenziosa, destinata alla raccolta fondi per l'oncologia pediatrica. L'asta è poi proseguita fino al 18 giugno sulla piattaforma Charity Stars.
Grazie al contributo di 42 aziende che hanno messo gratuitamente a disposizione i lotti banditi, è stato possibile raccogliere fondi da destinare alla ricerca sui tumori infantili e ai più avanzati protocolli di cura per i bambini colpiti da malattia oncologica.