Speciale Natale

Ci sono regali che possono fare davvero la differenza

Soprattutto a Natale scegli di fare e farti un regalo importante: sostieni la ricerca scientifica e aiutaci a individuare nuove cure per i tumori e le malattie cardiovascolari e neurodegenerative, restituendo la speranza a tanti malati che oggi non ne hanno. Come?

Nel 2017, grazie al sostegno di tanti, abbiamo finanziato il lavoro di 185 giovani ricercatori.

Aiutaci a FARE DI PIU'!

• Effettua una donazione online
  • Richiedi le lettere augurali a firma del presidente Paolo Veronesi, personalizzate con il nome della tua azienda
  • Scegli uno dei doni a sostegno della ricerca scientifica: ogni prodotto è legato a uno specifico progetto della Fondazione Veronesi
  • Scegli il nostro biglietto natalizio per inviare auguri speciali ai tuoi cari, ai tuoi clienti e fornitori.
    I biglietti (formato cm 15x15 chiuso, cm 15x30 aperto) sono completi di buste color bianco perla (formato cm 17x17).

Biglietti di Natale della Fondazione Veronesi