Speciale Natale - Panettone Solidale

Un regalo buono, che fa del bene

A Natale scegli Il panettone per la ricerca da regalare ad amici, clienti, collaboratori, familiari. Il ricavato dell’iniziativa sarà destinato a supportare il lavoro dei migliori ricercatori impegnati a trovare nuove cure e terapie innovative per bambini e adolescenti malati di tumore.

Ordinare è semplice

I panettoni per la ricerca sono venduti singolarmente a fronte di una donazione di €25 oppure a lotti di 6 pezzi (o multipli di 6) a fronte di un contributo minimo di €135* per singolo lotto.

> È possibile ordinare i panettoni per la ricerca su shop.fondazioneveronesi.it

> Per ordini superiori a 60 panettoni scrivere a regalisolidali@fondazioneveronesi.it

Per maggiori informazioni contattare il numero 02.76018187

Il panettone, da 1 kg, è realizzato secondo la classica ricetta Balocco, a lievitazione naturale, risultato dell’antica tradizione dolciaria italiana che garantisce l’impiego di materie prime accuratamente selezionate.

La confezione è una speciale scatola in acciaio eco-compatibile ed eco-sostenibile, illustrata a tema natalizio e realizzata grazie al supporto di RICREA (Consorzio (Consorzio Nazionale Riciclo e Recupero Imballaggi in acciaio).