Venerdì 9 novembre SosteniAMO la vita, la prima asta della Maremma in favore del progetto Gold for Kids e della ricerca sui tumori pediatrici. A condurre il regista Giovanni Veronesi

A Grosseto un'asta dedicata ai bambini colpiti da tumore

Si chiama SosteniAMO la vita ed è la prima asta benefica della Maremma in favore di Gold for Kids, il progetto della Fondazione Umberto Veronesi dedicato alla ricerca sui tumori dell'età pediatrica

L'asta, organizzata dalla Delegazione di Grosseto della Fondazione, sarà un'occasione speciale per sostenere il lavoro di ricercatori di eccellenza che studiano nuove cure contro i tumori che colpiscono bambini e ragazzi. Il tutto in compagnia dell'intelligenza e della simpatia di un conduttore d'eccezione: il regista e sceneggiatore toscano Giovanni Veronesi, autore fra i tanti successi di Manuale d'amore e Non è un paese per giovani

Fra i tanti premi battuti che potranno essere aggiudicati, weekend in montagna, buoni sport, cene in famiglia, olio e vino, buoni shopping, gite a cavallo, prodotti e trattamenti di bellezza, quadri, cinema e teatro.

L'evento, patrocinato dal Comune di Grosseto, si terrà venerdì 9 novembre dalle ore 18 alle 21.30, presso la Sala Pegaso della Provincia, piazza Dante 35, Grosseto. La partecipazione è libera.

Scarica il save the date