A Natale con Lierac per sostenere Fondazione Veronesi

Per Natale scopri le due collezioni create appositamente da Lierac per sostenere la ricerca

Lierac, da sempre vicino all’universo delle donne, anche nel 2018 ha scelto di sostenere un progetto di ricerca di Fondazione Umberto Veronesi con la sua collezione di Natale. Un’ offerta completa dai rituali anti-età in preziose scatole regalo, ai trattamenti quotidiani in eleganti trousse fino alla linea dedicata all’uomo. In ogni confezione sempre un prodotto o una taglia viaggio in omaggio. Da novembre in farmacia e parafarmacia.

RITUALE IDRATAZIONE: HYDRAGENIST CREMA 50ML+ HYDRAGENIST OCCHI 3ML+ TROUSSE LIERAC 35,00€

RITUALE ANTI-ETA’ GLOBALE: PREMIUM CREMA 50ML+ PREMIUM OCCHI 15ML (formato vendita) 113,00€ anziché 176,00€

Per sapere di più: www.lierac.it/lierac-per-il-sociale/fondazione-veronesi.html