L'insegna di supermercati aggiunge nuove modalità di sostegno alla ricerca finanziata da Fondazione Umberto Veronesi. Disponibili piatti pronti salutari e una serie di shopper ecologiche

Carte fedeltà e piatti sani: To.Market sostiene Fondazione Veronesi

To.market, rivenditore nel settore alimentare che conta 13 supermercati in Lombardia (principalmente a Milano), conferma e amplia il proprio sostegno a Fondazione Umberto Veronesi.


Oltre alla possibilità di convertire i punti caricati sulla carta fedeltà in donazioni, l'azienda ha deciso di mettere in vendita alcuni piatti (pronti) preparati nel rispetto delle linee guida per una sana alimentazione e una serie di shopper ecologiche riutilizzabili


Inoltre, nel mese di ottobre 2020, in tutti i punti vendita della Lombardia saranno distribuiti i materiali divulgativi di Fondazione Umberto Veronesi sul tema della prevenzione al femminile. Mentre i dipendenti indosseranno una spilla, simbolo della partnership.


I fondi raccolti tramite le iniziative attive (vendita shopper, piatti pronti selezionati e punti carta fedeltà) saranno devolute al progetto Pink is good dedicato ai tumori femminili. «Riteniamo che la ricerca e la prevenzione siano sempre fondamentali per il progresso, ma soprattutto in un momento come quello che stiamo vivendo», afferma Mattia Ballabio, fondatore e ceo di to.market.

 

Torna a inizio pagina