Venerdì 13 giugno sarà inaugurata la nuova delegazione di Trieste della Fondazione Veronesi

Inaugurazione della delegazione di Trieste

La nuova delegazione di Trieste della Fondazione Veronesi verrà inaugurata ufficialmente il prossimo 13 giugno alle ore 19.30 presso lo Starhotels Savoia Excelsior Palace, Riva del Mandracchio, 4 a Trieste.

Saranno presenti il prof. Paolo Veronesi (Presidente della Fondazione), il Sindaco della città Roberto Cosolini, la dott.ssa Giorgia Beffagna (Ricercatrice sostenuta dalla Fondazione) ed è invitata a partecipare Debora Serracchiani (Presidente Regione Friuli Venezia Giulia).

La nuova delegazione sarà presieduta dalla dottoressa Paola Grassi, che si adopererà affinché le Istituzioni e i cittadini della provincia ne sposino ideali e obiettivi, sostenendone le attività e partecipando attivamente alle manifestazioni e alle campagne di sensibilizzazione che saranno programmate per finanziare la ricerca scientifica e i programmi di divulgazione del pensiero scientifico e di educazione alla salute.

Chi fosse interessato a mettersi in contatto con la Delegazione di Trieste della Fondazione Veronesi può utilizzare l'indirizzo e-mail: info.trieste@fondazioneveronesi.it

La buona informazione che fa bene a tutti. Visita il Magazine, il portale di chi crede nella ricerca