La Fondazione Veronesi si è aggiudicata il premio che, a partire dal 2014, darà riconoscimento alle associazioni che si sono distinte nel loro operato a favore dell’infanzia.

La Fondazione Veronesi vince l'Infant Charity Award

Si chiama Infant Charity Award il premio che, a partire da quest’anno, darà riconoscimento  alle associazioni che si sono distinte nel loro operato a favore dell’infanzia.

Il 16 aprile la Fondazione Veronesi si è aggiudicata, nel corso della serata di gala  dedicata al Premio, l'Infant Charity Award nella categoria Associazioni per la Ricerca, grazie al progetto Gold for Kids, che rappresenta l’impegno concreto della Fondazione nel campo dell'oncologia pediatrica.

La buona informazione che fa bene a tutti. Visita il Magazine, il portale di chi crede nella ricerca