Per tutto febbraio sarà possibile acquistare "Le Noci per la ricerca" che sostengono il lavoro di ricercatori impegnati nel campo dell'oncologia pediatrica.

Life: riparte l'operazione «Noci per la ricerca»

Gusto, salute e sostegno alla ricerca sui tumori pediatrici. Questo è il filo conduttore della collaborazione fra Fondazione Veronesi e Life, che rilanciano l'operazione "Le noci per la ricerca" nei vendita della grande distribuzione organizzata in tutta Italia.

Per tutto il mese di febbraio, per ogni confezione di noci (in guscio e sgusciate) venduta all'insegna, Life devolverà 0,50€ a Fondazione Veronesi a sostegno del lavoro di ricercatori d'eccellenza impegnati a trovare nuove cure contro i tumori che colpiscono bambini e adolescenti.

Ecco dove trovare in vendita le Noci per la ricerca:

• Auchan
  • Bennet
  • Coop
  • D’ambros
  • Iperal
  • Il gigante
  • Sma
  • So.ge.gross

Inoltre le confezioni si possono acquistare online su Amazon e sul sito Life.