Sono ripartiti, grazie alla collaborazione con UBI Banca, i nuovi laboratori interattivi No Smoking Be Happy, destinati ai ragazzi tra gli 8 e i 16 anni. Giovedì 15 marzo 2012 alle ore 12.00 presso la Provincia di Brescia (via Milano, 13 a Brescia) si terrà la Conferenza Stampa di presentazione del progetto.

No Smoking Be Happy: la conferenza stampa sui nuovi laboratori

Saranno presenti: Giuseppe Romele, Vicepresidente e Assessore all’Assetto Territoriale, Parchi,VIA, Cartografia e GIS, Provincia di Brescia; Paolo Veronesi, Presidente Fondazione Veronesi; Roberto Tonizzo, Direttore Generale, Banco di Brescia.

Ingresso libero.

Scopri di più sul progetto No Smoking Be Happy