Anche per l'anno 2013-2014 la Fondazione Ginevra Caltagirone Onlus sostiene l'attività di ricerca promossa dalla Fondazione Veronesi nel campo dell'oncologia pediatrica.

Prosegue il progetto di ricerca con il contributo di Fondazione Ginevra Caltagirone Onlus

Anche per l’anno 2013-2014 si rinnova l'impegno della Fondazione Ginevra Caltagirone Onlus, che sostiene l’attività di ricerca promossa dalla Fondazione Veronesi nel campo dell’oncologia pediatrica. A prosecuzione della borsa di ricerca finanziata nel 2012-2013 da Fondazione Caltagirone questo nuovo sostegno vuole essere la prosecuzione dell’attività di ricerca e studio del Dottor Riccardo Masetti e del suo gruppo di lavoro.

Il titolo del progetto è “La via di segnalazione di Hedgehog come nuovo target terapeutico nelle leucemie acute mieloidi pediatriche a cariotipo normale” e sarà svolto presso il Policlinico S.Orsola - Malpighi Bologna.