Zaini al fianco della Fondazione Veronesi per sostenere la ricerca

Nello storico negozio di Milano è acquistabile un kit al costo di 36 euro. Un terzo della cifra sarà devoluto per il sostegno alla ricerca nell'ambito dell'oncologia pediatrica

Un modo per dare ai propri regali di Natale un significato, oltre che gioioso, anche durevole e profondo, è scegliere un dono solidale. La Luigi Zaini, la più antica fabbrica di cioccolato di Milano, quest’anno ha creato per la Fondazione Umberto Veronesi un kit composto da un cestino in vimini da picnic, un orsetto di peluche e tre tavolette di cioccolato fondente con, rispettivamente, il 70, il 74 e il 100 per cento di cacao.

Il costo del kit è di 36 euro e i proventi ricavati saranno devoluti alla ricerca scientifica che la Fondazione sostiene nell’ambito dell’oncologia pediatrica. Il kit è in vendita esclusivamente nel locale storico Zaini Milano, in Via de Cristoforis 5, dove la prima fabbrica Zaini fu fondata nel 1913.