Dona ora

Al Golf Club Paradiso del Garda un torneo a sostegno della ricerca di Fondazione

Appuntamento domenica 13 novembre con la Hydrogen & Fondazione Veronesi

Domenica 13 novembre 2022 sarà una giornata all’insegna del golf e del sostegno alla ricerca scientifica: presso il Golf Club Paradiso del Garda si terrà la Hydrogen & Fondazione Veronesi, gara a 18 buche singola stableford 3 categorie. Fondazione Umberto Veronesi sarà charity partner della gara e l’obiettivo sarà quello di raccogliere fondi a favore della ricerca scientifica in campo oncologico.

Il Circolo devolverà parte della quota d'iscrizione alla gara direttamente a Fondazione Umberto Veronesi e tutti gli ospiti e i partecipanti potranno continuare a sostenere la ricerca aderendo ad un’estrazione a premi! A fronte di una donazione sarà possibile prendere dei biglietti con i quali potersi aggiudicare ricchi omaggi messi a disposizione da Hydrogen, DNA Sport Consulting, BMW Fimauto, Ristorante Il Desco, Gioielleria Benetti Verona, Centro Style, Look srl, Consorzio per la tutela dei vini Valpolicella, Fondazione Umberto Veronesi e molti altri sponsor.

Al termine delle premiazioni seguirà un rinfresco per tutti i presenti presso il ristorante del circolo.

Fai una donazione regolare

Sostieni la ricerca, sostieni la vita

Frequenza di donazione
Importo della donazione
  1. A Forte dei Marmi una serata di raccolta fondi a sostegno della ricerca oncologica
    16.06.2025
  2. Torna “La macedonia per la ricerca®”: la quarta edizione del progetto di Fondazione Veronesi a sostegno della ricerca scientifica
    12.06.2025
  3. A Ragusa parliamo dei “Mercanti di dubbi”
    10.06.2025
  4. A Fondazione Veronesi la medaglia del Presidente Mattarella
    08.06.2025
  5. I consigli di lettura per l’estate 2025 di Fondazione Veronesi
    08.06.2025
  6. Cerimonia dei Finanziamenti alla ricerca scientifica di Fondazione Veronesi: il resoconto della giornata
    06.06.2025
  7. Ecco le ricerche vincitrici del Fondazione Umberto Veronesi Award 2025
    06.06.2025
  8. La prevenzione maschile in campo: il programma del 2025
    05.06.2025