Dona ora

Babbo Running sostiene Fondazione Veronesi

Sostieni la ricerca contro i tumori pediatrici. Appuntamento il 17-18 e 24 dicembre

Anche quest’anno torna in tante piazze d’Italia la corsa più natalizia dell’anno: si tratta della Babbo Running, evento divertente e ironico in cui grandi e piccoli percorrono 5 km in costume da Santa Claus. Quest’anno si terrà la 12° edizione e come ogni anno una parte dei fondi sarà devoluta a sostegno di Gold for Kids, il progetto di Fondazione Umberto Veronesi dedicato ai tumori dell’infanzia e dell’adolescenza.

Per iscriversi è necessario cliccare sul sito dell’evento (www.babborunning.it) e scegliere la data e la città presso cui si desidera correre: il costume con cui partecipare ti sarà spedito!

Di seguito le date in programma:

17 dicembre – Milano
18 dicembre – Piacenza
24 dicembre – Bergamo

In alternativa, è anche possibile iscriversi entro il 24 dicembre alla Virtual Edition, ricevendo a casa il kit da Babbo Natale e correndo quando e dove vuoi!

Anche quest’anno quindi “vesti l’allegria e sostieni la ricerca scientifica”!

Fai una donazione regolare

Sostieni la ricerca, sostieni la vita

Frequenza di donazione
Importo della donazione
  1. Torna “La macedonia per la ricerca®”: la quarta edizione del progetto di Fondazione Veronesi a sostegno della ricerca scientifica
    12.06.2025
  2. A Ragusa parliamo dei “Mercanti di dubbi”
    10.06.2025
  3. A Fondazione Veronesi la medaglia del Presidente Mattarella
    08.06.2025
  4. I consigli di lettura per l’estate 2025 di Fondazione Veronesi
    08.06.2025
  5. Cerimonia dei Finanziamenti alla ricerca scientifica di Fondazione Veronesi: il resoconto della giornata
    06.06.2025
  6. Ecco le ricerche vincitrici del Fondazione Umberto Veronesi Award 2025
    06.06.2025
  7. La prevenzione maschile in campo: il programma del 2025
    05.06.2025
  8. A Bergamo torna “Yoga del Solstizio d’estate” a sostegno dell’oncologia femminile
    29.05.2025