LA GIARDINIERA DI MORGAN

La Giardiniera di Morgan è un brand da sempre attento alla valorizzazione delle materie prime da cui ottiene i propri prodotti, non solo per garantirne la bontà al palato, ma anche nell'ottica di promuovere una cucina sana ed equilibrata. Aiutare chi si impegna quotidianamente per sostenere stili di vita corretti e sani è quindi l’evoluzione naturale di un impegno che dura da anni.

Il progetto scelto da La Giardiniera di Morgan è Pink is Good: “Pink “come il prodotto che ha voluto legare alla causa di Fondazione Umberto Veronesi. A sostenere il progetto saranno infatti Le Cipolline in Rosa (Sottaceto ai Frutti di Bosco), una specialità della nuova linea I Sottaceti di Morgan, caratterizzati dall'utilizzo, in sostituzione del sale, dell’acqua di mare purificata ad uso alimentare, più ricca di preziosi sali minerali e più povera di sodio. Un prodotto per chi ama i gusti netti ed è anche attento ad una dieta salutare.

Per il periodo intercorrente tra il 1° maggio 2020 ed il 30 aprile 2021, per ogni vasetto di Cipolline in Rosa venduto, Cinque Sensi devolverà a Fondazione l’importo di € 0,30, comunicando ai potenziali acquirenti che, acquistando tale vasetto di cipolline nel periodo sopra indicato, gli stessi potranno contribuire al sostegno alla ricerca scientifica sui tumori femminili.

La Giardiniera di Morgan è un’azienda familiare presente sul mercato da oltre quindici anni nel settore della ristorazione, dal dettaglio alla produzione di specialità gastronomiche, che si è da sempre posta come obiettivo primario la produzione di prodotti di eccellenza.

Scopri di più su: Facebook e Instagram

DATI DI REGISTRAZIONE