Donazione regolare

Il finanziamento alla ricerca scientifica ha bisogno di certezze e di continuità per poter crescere al meglio: un solo anno di mancanza di fondi può vanificare molti anni di passione, impegno, risultati.

Per questo vi invitiamo a scegliere una donazione regolare, commisurata alle vostre possibilità, che ci permetta a nostra volta di programmare il migliore finanziamento delle borse di ricerca.

La scienza del futuro va costruita ogni giorno, passo dopo passo, con costanza e determinazione.

Il tuo gesto ci permetterà di programmare con anticipo le nostre attività e dare ancora maggiore continuità al sostegno alla ricerca.

Per ricevere maggiori informazioni su come attivare una donazione regolare a sostegno di Fondazione Umberto Veronesi contatta l’area donatori individuali scrivendo a: donazioni@fondazioneveronesi.it o chiamando lo 02 76018187.

Grazie di cuore.