Donazione regolare

Il finanziamento alla ricerca scientifica ha bisogno di certezze e di continuità per poter crescere al meglio: un solo anno di mancanza di fondi può vanificare molti anni di passione, impegno, risultati.

Per questo vi invitiamo a scegliere una donazione regolare, commisurata alle vostre possibilità, che ci permetta a nostra volta di programmare il migliore finanziamento delle borse di ricerca.

La scienza del futuro va costruita ogni giorno, passo dopo passo, con costanza e determinazione.

Il tuo gesto ci permetterà di programmare con anticipo le nostre attività e dare ancora maggiore continuità al sostegno alla ricerca.

Per attivare la donazione regolare a favore di Fondazione Umberto Veronesi, clicca sul bottone “attiva o gestisci la tua donazione regolare” che trovi qui sotto ed effettua la registrazione al sito. Una volta completata la registrazione, accedendo alla tua area riservata potrai attivare la tua donazione regolare tramite carta di credito effettuando pochi e semplici passaggi.

Se hai già effettuato l’iscrizione al sito, per attivare la tua donazione regolare, devi solamente accedere alla tua area riservata.

Per ricevere maggiori informazioni su come attivare una donazione regolare a sostegno di Fondazione Umberto Veronesi contatta l’area donatori individuali scrivendo a: donazioni@fondazioneveronesi.it o chiamando lo 02 76018187.

Grazie di cuore.

Registrati e attiva una donazione mensile