Lasciti testamentari

Puoi scegliere di fare un lascito testamentario a favore della Fondazione Veronesi e legare tutti o parte dei tuoi beni allo sviluppo dei nostri progetti, con la certezza che le tue volontà saranno rispettate e che il tuo lascito contribuirà a rendere migliore il futuro di chi verrà dopo.

Prima di redigere un testamento in cui vengono destinati beni mobili o immobili, è opportuno rivolgersi alla Fondazione per verificare che questa sia in grado di accettare i beni che si è deciso di lasciare. La Fondazione dovrà comunicare espressamente l’accettazione di tali beni.

Vuoi saperne di più?

Chiama il Responsabile lasciti di Fondazione Umberto Veronesi al numero 02 76018187

La buona informazione che fa bene a tutti. Visita il Magazine, il portale di chi crede nella ricerca