Regali e Prodotti Solidali

Aiutaci a sostenere la ricerca scientifica di eccellenza facendo un regalo davvero speciale.

Per Natale i tuoi auguri diventano davvero speciali con il Panettone solidale.

T-shirt, felpe, taccuini, tazze o shopper? Troverai un’ampia gamma di prodotti solidali, con una linea speciale dedicata a Gold for Kids, il progetto destinato a finanziare il lavoro dei ricercatori impegnati nell’ambito dell’oncologia pediatrica. Tutti gli oggetti possono essere acquistati su www.worthwearing.org.

Per fare un regalo solidale o per dichiarare a tutti che senza ricerca non c'è futuro, acquista subito un prodotto del nostro merchandising. Vogliamo indossare lo stesso abito insieme per sconfiggere il più terribile dei mali.

Speciale Natale - Panettone Solidale

Un panettone da 1 kg, realizzato secondo la tradizionale ricetta Balocco e confezionato in una speciale scatola di latta decorata a tema, realizzata in acciaio eco-compatibile.

Per informazioni e ordinazioni.

Senza ricerca non c'è futuro

È possibile immaginare un futuro libero dalle malattie più terribili del nostro tempo? Secondo noi sì, è possibile, ma solo se continueremo a sostenere la ricerca scientifica, l'unica via per trovare nuove cure e regalare ai malati speranze concrete.

T-shirt uomo, donna e bambino, felpe uomo e donna, tazze, taccuini e shopper. Vari colori e modelli.

INNOVAZIONE

"L'innovazione si fonda sulla capacità di trasgredire" (Umberto Veronesi)

Felpe per uomo e donna, t-shirt uomo, donna e bambino, tazze, taccuini e shopper in vari colori e modelli.

DA GRANDE VOGLIO FARE...

Tutti i bambini sognano di diventare grandi. Anche quelli che sono affetti da tumore. Sostenendo la ricerca scientifica li aiuterai a realizzare il loro sogno.

Su tutti i prodotti (t-shirt, tazze, taccuini e shopper) la riproduzione dei disegni di piccoli pazienti in cura per un tumore che hanno voluto immaginare cosa fare da grandi.

Le t-shirt sono in taglia bambino e disponibili in vari colori.

NON SMETTERE MAI DI INTERROGARTI

"Non smettere mai di interrogarti, specie quando le soluzioni sono più difficili, e impara a disobbedire, se necessario" (Umberto Veronesi)

T-shirt uomo, donna e bambino, taccuini, shopper, felpe uomo e donna. Vari colori e modelli.