Regali e Prodotti Solidali

Aiutaci a sostenere la ricerca scientifica di eccellenza facendo un regalo davvero speciale.

T-shirt, felpe, taccuini, tazze o shopper? Quest’anno, per la prima volta, la Fondazione Umberto Veronesi mette a disposizione un’ampia gamma di prodotti solidali per sostenere la migliore ricerca scientifica.
Una linea speciale è stata dedicata a Gold for Kids, il progetto destinato a finanziare il lavoro dei ricercatori impegnati nell’ambito dell’oncologia pediatrica.
Tutti gli oggetti possono essere acquistati su www.worthwearing.org.

Per fare un regalo solidale o per dichiarare a tutti che senza ricerca non c'è futuro, acquista subito un prodotto del nostro merchandising. Vogliamo indossare lo stesso abito insieme per sconfiggere il più terribile dei mali.

Senza ricerca non c'è futuro

È possibile immaginare un futuro libero dalle malattie più terribili del nostro tempo? Secondo noi sì, è possibile, ma solo se continueremo a sostenere la ricerca scientifica, l'unica via per trovare nuove cure e regalare ai malati speranze concrete.

T-shirt uomo, donna e bambino, felpe uomo e donna, tazze, taccuini e shopper. Vari colori e modelli.

DA GRANDE VOGLIO FARE...

Tutti i bambini sognano di diventare grandi. Anche quelli che sono affetti da tumore. Sostenendo la ricerca scientifica li aiuterai a realizzare il loro sogno.

Su tutti i prodotti (t-shirt, tazze, taccuini e shopper) la riproduzione dei disegni di piccoli pazienti in cura per un tumore che hanno voluto immaginare cosa fare da grandi.

Le t-shirt sono in taglia bambino e disponibili in vari colori.

INNOVAZIONE

"L'innovazione si fonda sulla capacità di trasgredire" (Umberto Veronesi)

Felpe per uomo e donna, t-shirt uomo, donna e bambino, tazze, taccuini e shopper in vari colori e modelli.

NON SMETTERE MAI DI INTERROGARTI

"Non smettere mai di interrogarti, specie quando le soluzioni sono più difficili, e impara a disobbedire, se necessario" (Umberto Veronesi)

T-shirt uomo, donna e bambino, taccuini, shopper, felpe uomo e donna. Vari colori e modelli.

... E DALLE AZIENDE PARTNER DELLA FONDAZIONE

Tante opportunità di sostenere la ricerca scientifica anche grazie alle numerose Aziende partner della Fondazione.

Visita la pagina dedicata. Scegliendo uno dei prodotti proposti, per te o per i tuoi doni, puoi contribuire a finanziare i grandi progetti per la prevenzione e la lotta ai tumori.

Di seguito alcune delle proposte acquistabili anche online.

LE CONTERIE - ABATE ZANETTI

Abate Zanetti sostiene il progetto Pink is Good con una Pallina di Natale in cristallo decorata rosa. In vetro cristallo soffiato, decorata con grani dalle sfumature rosa, risalterà sull'albero di Natale rendendolo ancora più speciale. Ma altri oggetti raffinati, realizzati da maestri vetrai, sono inclusi nella collezione Le Conterie Abate Zanetti dedicata alla salute delle donne e alla lotta al tumore al seno. Anelli, bracciali e collane... rigorosamente rosa! Per informazioni e acquisti: leconterie.it/collections/pink-is-good-1

LIFE

Confezione natalizia Life con podotti "Le Noci per la ricerca” e della Linea Lifestyle per sostenere la ricerca contro i tumori pediatrici. Prezzo 35 Euro. Per ogni confezione venduta Life devolverà 5 Euro alla Fondazione Veronesi.

Disponibile su:
Ventis: dal 20/11 al 20/12
Amazon: dal 22/11 a fine anno
Nuovo e-shop Life: dal go live (indicativamente 1/12) a fine anno.

MILOR

Milor Group gioielli ha pensato a regali speciali per sostenere il progetto Pink is Good contro i tumori femminili. Per informazioni e acquisti consultare il sito.