Regali e Prodotti Solidali

Aiutaci a sostenere la ricerca scientifica di eccellenza facendo un regalo davvero speciale.

T-shirt, felpe, taccuini, tazze o shopper? Troverai un’ampia gamma di prodotti solidali, con una linea speciale dedicata al Natale a sostegno di Gold for Kids, il progetto destinato a finanziare il lavoro dei ricercatori impegnati nell’ambito dell’oncologia pediatrica. Tutti gli oggetti possono essere acquistati su www.worthwearing.org.

Per fare un regalo solidale o per dichiarare a tutti che senza ricerca non c'è futuro, acquista subito un prodotto del nostro merchandising. Vogliamo indossare lo stesso abito insieme per sconfiggere il più terribile dei mali.

SPECIALE PASQUA - REGALI SOLIDALI

Pasqua si avvicina e quest’anno puoi scegliere di fare un dono a favore di tutti coloro che stanno lottando contro una patologia oncologica.

Scegli la nostra Colomba solidale per sostenere la ricerca, ogni pezzo venduto sarà un messaggio di vicinanza e affetto per tutti i pazienti che stanno affrontando un percorso di malattia.

Le Colombe, dal peso di 1 kg ciascuno, sono confezionate singolarmente in eleganti sacche di cotone decorate e riutilizzabili. E’ possibile ordinare 1 singolo pezzo (€ 20 + spese di spedizione) oppure lotti di 4 pezzi (€ 80 con spese di spedizione gratuite) e multipli di 4.

Acquista Ora

Senza ricerca non c'è futuro

È possibile immaginare un futuro libero dalle malattie più terribili del nostro tempo? Secondo noi sì, è possibile, ma solo se continueremo a sostenere la ricerca scientifica, l'unica via per trovare nuove cure e regalare ai malati speranze concrete.

T-shirt uomo, donna e bambino, felpe uomo e donna, tazze, taccuini e shopper. Vari colori e modelli.

INNOVAZIONE

"L'innovazione si fonda sulla capacità di trasgredire" (Umberto Veronesi)

Felpe per uomo e donna, t-shirt uomo, donna e bambino, tazze, taccuini e shopper in vari colori e modelli.

DA GRANDE VOGLIO FARE...

Tutti i bambini sognano di diventare grandi. Anche quelli che sono affetti da tumore. Sostenendo la ricerca scientifica li aiuterai a realizzare il loro sogno.

Su tutti i prodotti (t-shirt, tazze, taccuini e shopper) la riproduzione dei disegni di piccoli pazienti in cura per un tumore che hanno voluto immaginare cosa fare da grandi.

Le t-shirt sono in taglia bambino e disponibili in vari colori.

NON SMETTERE MAI DI INTERROGARTI

"Non smettere mai di interrogarti, specie quando le soluzioni sono più difficili, e impara a disobbedire, se necessario" (Umberto Veronesi)

T-shirt uomo, donna e bambino, taccuini, shopper, felpe uomo e donna. Vari colori e modelli.