Regali e Prodotti Solidali

Aiutaci a sostenere la ricerca scientifica di eccellenza facendo un regalo davvero speciale.

T-shirt, felpe, taccuini, tazze o shopper? Quest’anno, per la prima volta, la Fondazione Umberto Veronesi mette a disposizione un’ampia gamma di prodotti solidali per sostenere la migliore ricerca scientifica.
Una linea speciale è stata dedicata a Gold for Kids, il progetto destinato a finanziare il lavoro dei ricercatori impegnati nell’ambito dell’oncologia pediatrica.
Tutti gli oggetti possono essere acquistati su www.worthwearing.org.

Per fare un regalo solidale o per dichiarare a tutti che senza ricerca non c'è futuro, acquista subito un prodotto del nostro merchandising. Vogliamo indossare lo stesso abito insieme per sconfiggere il più terribile dei mali.

Senza ricerca non c'è futuro

È possibile immaginare un futuro libero dalle malattie più terribili del nostro tempo? Secondo noi sì, è possibile, ma solo se continueremo a sostenere la ricerca scientifica, l'unica via per trovare nuove cure e regalare ai malati speranze concrete.

T-shirt uomo, donna e bambino, felpe uomo e donna, tazze, taccuini e shopper. Vari colori e modelli.

DA GRANDE VOGLIO FARE...

Tutti i bambini sognano di diventare grandi. Anche quelli che sono affetti da tumore. Sostenendo la ricerca scientifica li aiuterai a realizzare il loro sogno.

Su tutti i prodotti (t-shirt, tazze, taccuini e shopper) la riproduzione dei disegni di piccoli pazienti in cura per un tumore che hanno voluto immaginare cosa fare da grandi.

Le t-shirt sono in taglia bambino e disponibili in vari colori.

INNOVAZIONE

"L'innovazione si fonda sulla capacità di trasgredire" (Umberto Veronesi)

Felpe per uomo e donna, t-shirt uomo, donna e bambino, tazze, taccuini e shopper in vari colori e modelli.

NON SMETTERE MAI DI INTERROGARTI

"Non smettere mai di interrogarti, specie quando le soluzioni sono più difficili, e impara a disobbedire, se necessario" (Umberto Veronesi)

T-shirt uomo, donna e bambino, taccuini, shopper, felpe uomo e donna. Vari colori e modelli.