Regali e Prodotti Solidali

I prodotti solidali dei nostri partner contribuiscono a sviluppare i progetti di ricerca e prevenzione della Fondazione Veronesi. Aiutaci a sostenere la ricerca scientifica di eccellenza facendo un regalo davvero speciale.

FRATELLI CARLI

Specialità mediterranee e liguri per una tavola… ancora più “buona”! Per sostenere il progetto “Pink is Good” per la lotta al tumore al seno, la storica azienda olearia Fratelli Carli devolverà alla Fondazione una percentuale del ricavato delle Confezioni Regalo vendute dal 1 ottobre al 31 dicembre.

Per l’acquisto di queste Confezioni si può consultare il sito www.oliocarli.it oppure chiamare il numero 0183.7080.
La Fratelli Carli è stata fondata nel 1911 e, da sempre, vende per corrispondenza e consegna a domicilio. Un domicilio che può essere quello delle persone a cui desiderate fare un regalo.

LIERAC

L’azienda cosmetica francese, sensibile al benessere e alla salvaguardia della salute delle donne, anche per il 2016 ha scelto di finanziare il progetto di un ricercatore di Fondazione Umberto Veronesi.

Per l’occasione, sin dai primi di novembre, sarà disponibile in farmacia la nuova Collezione Natale a sostegno della ricerca scientifica: un’offerta completa per tutti gli step dell’anti-età viso, insieme all’idratazione per il corpo e alle confezioni per l’uomo.

Per maggiori informazioni visita il sito Lierac o trova la farmacia più vicina a te.

FARINE VARVELLO

Farina Intera® l’unica bianca con il gusto e le fibre nobili del grano, ha pensato ad una confezione speciale di prodotti per portare in tavola il benessere abbinato al gusto, anche a Natale. La speciale confezione contiene la ricetta per i biscotti creata con i nutrizionisti della Fondazione e altri doni utili (un ricettario, uno stampino per i biscotti di Natale, una pratica shopper, 3 confezioni di pasta e 2 di farina). Farina Intera® rispetta le linee guida per una corretta alimentazione della Fondazione Veronesi. Per te o per un regalo utile.

Per maggiori dettagli e per acquisti visita www.farinaintera.it

LE CONTERIE - ABATE ZANETTI

Abate Zanetti sostiene il progetto Pink is Good con una "Pallina di Natale in cristallo decorata rosa". In vetro cristallo soffiato, decorata con grani dalle sfumature rosa, risalterà sull'albero di Natale rendendolo ancora più speciale.

Ma altri oggetti raffinati, realizzati da maestri vetrai, sono inclusi nella collezione Le Conterie Abate Zanetti dedicata alla salute delle donne e alla lotta al tumore al seno. Anelli, bracciali e collane... rigorosamente rosa!

Per informazioni e acquisti: leconterie.it/collections/pink-is-good-1

NAMURI

Namuri, ha deciso di dedicare dodici cofanetti della propria linea Baby a Gold for Kids, il progetto della Fondazione Umberto Veronesi che ha quale obiettivo il sostegno delle migliori cure e la ricerca a vantaggio dei piccoli malati oncologici.

Per informazioni ed acquisti: https://itcportale.it/items/namuribaby/

MY SHAPES EMANA

MyShapes ha dedicato a Pink is Good 3 articoli in limited edition, personalizzati con logo, realizzati con il filato emana®, per i quali devolverà alla Fondazione Umberto Veronesi il valore di 4,0€ per il PINK BRA EMANA CIPRIA/NERO e 5,0€ per il PINK LEGGINGS 140 DEN EMANA NERO.

Per informazioni: http://www.myshapes.it/show/pinkisgood.php

La buona informazione che fa bene a tutti. Visita il Magazine, il portale di chi crede nella ricerca