Per i mesi di aprile e maggio, acquistando un prodotto della linea di prodotti per bambini, si potrà sostenere la ricerca nell'ambito dell'oncologia pediatrica

Con la linea Gently Baby, Todis sostiene la Fondazione Veronesi

Dal primo aprile, fino alla fine del mese di maggio, acquistando i prodotti della linea Gently Baby (cosmetici bio per bambini) di Todis, sarà possibile sostenere Gold for Kids, il progetto di raccolta fondi della Fondazione Umberto Veronesi dedicato all'oncologia pediatrica. parte del ricavato sarà devoluto alla ricerca in oncologia pediatrica.

Si tratta di una nuova azione concreta di sostegno da parte della società impegnata nella Grande Distribuzione Organizzata, che già nel 2016 aveva sostenuto l'attività di un ricercatore (Neri Mercatelli) impegnato contro i tumori pediatrici.