Venerdì 26 giugno si terrà una cena a sostegno del progetto SAM, con la collaborazione dello Chef Simone Salvini e della nutrizionista Elena Dogliotti

La delegazione di Macerata scende in campo per la Salute al Maschile

L’appuntamento è per venerdì 26 giugno alle 20.00 in una location di eccezione, il ristorante Lord Bio, in piazza della Libertà a Macerata.

Lo Chef Simone Salvini e la dottoressa Elena Dogliotti, nutrizionista e ricercatrice finanziata dalla Fondazione, terranno una presentazione per spiegare le basi della corretta alimentazione, prima di dare l’inizio alla cena a buffet. Gli ospiti potranno apprezzare un menù vegano creato dallo chef appositamente per l’evento.

I fondi ricavati dall’iniziativa saranno devoluti al progetto SAM, che è stato appena lanciato dalla Fondazione e che ha l’obiettivo di sensibilizzare la popolazione maschile sull’importanza di prendersi cura della propria salute e finanziare dieci borse di ricerca dedicate alle patologie maschili.

È possibile trovare tutte le informazioni sul progetto al link: salutealmaschile.it

Per informazioni e prenotazioni: info.macerata@fondazioneveronesi.it

La Delegazione di Macerata