La Mostra Laboratorio Multimediale No smoking be happy sarà ospitata dal Museo della Scienza di Milano per promuovere la salute e la lotta al fumo di sigaretta alle scuole di Milano e ai cittadini Milanesi 

La mostra laboratorio No Smoking Be Happy al Museo della Scienza di Milano

Il Museo della Scienza Milano, Via San Vittore ospiterà dal 9 maggio al 30 giugno la mostra laboratorio No Smoking Be Happy.

Tutti i giorni dal martedi alla domenica  dalle 9.30 alle 17.30 sarà possibile fare una visita guidata del percorso educativo con un animatore del museo per apprendere tra exibith, giochi interattivi e pannelli descrittivi quelli che sono i danni che provoca il fumo alle varie parti del corpo umano.

Le scuole che desiderano iscrivere le classi a un percorso guidato della mostra laboratorio possono scrivere a  didattica@museoscienza.it  o telefonare al  numero 02/48555558

Il giorno 13 maggio dalle ore 10.00 alle ore 12.00 è inoltre previsto un incontro con il Prof. Umberto Veronesi che presenterà le attività della Fondazione Veronesi tra cui il progetto No Smoking Be Happy.