Torna il consueto appuntamento con la Conferenza Mondiale sul Futuro della Scienza dal 19 al 21 settembre

Nona Conferenza Mondiale sul Futuro della Scienza - "Secrets of Longevity"

Negli ultimi quarant’anni il mondo occidentale ha guadagnato oltre dieci anni di vita media: la longevità è una delle conquiste della nostra era che comporterà profondi cambiamenti dal punto di vista sociale, culturale e medico-scientifico. Si trasformano i ruoli e i tempi di ogni età della vita, con conseguenze demografiche, economiche e biologiche ancora da esplorare.

Secrets of Longevity”, la nona conferenza mondiale sul Futuro della Scienza, promossa da Fondazione Umberto Veronesi, Fondazione Giorgio Cini e Fondazione Silvio Tronchetti Provera, affronterà a Venezia dal 19 al 21 Settembre, con alcuni dei maggiori esperti mondiali, i temi più rilevanti legati all’allungamento della vita.

Le iscrizioni sono aperte.

Per informazioni e registrazioni:

www.thefutureofscience.org

info@thefutureofscience.org