Sostieni Fondazione Veronesi, dona ora

Il 14 febbraio presso il Centro Servizi Vulcano Buono l'evento dedicato alla sana alimentazione, per sostenere una ricercatrice all'IEOS-CNR di Napoli

Show cooking di Marco Bianchi a Nola


Si terrà il giorno di San Valentino a Nola, in provincia di Napoli, uno show cooking di Marco Bianchi per il ciclo "Prevenire seduti a tavola".

I destinatari saranno i clienti del centro servizi Vulcano Buono, che per tutta la giornata del 14 febbraio 2015 potranno ascoltare i consigli alimentari per una dieta sana e imparare ricette nuove e golose. Una parte del pubblico potrò aiutare Marco a preparare i gustosi piatti. 

L'iniziativa celebra la partnership fra la Fondazione Umberto Veronesi e il centro servizi Vulcano Buono/Interporto Campano, che sosterranno per il 2015 la borsa di ricerca della Dott.ssa Simona Camorani presso l’IEOS-CNR di Napoli

La giornata sarà organizzata in 3 sessioni da 1 ora e 15 minuti l’una. Ogni sessione comprenderà una breve presentazione sui principi cardine di una sana alimentazione e la realizzazione di una ricetta. 

Le sessioni dovrebbero essere così distribuite nell’arco della giornata:

-          11:30 – 12:45

-          15:00 – 16:15

-          16:45 – 18:00

L'ingresso è libero. Per informazioni: www.vulcanobuono.it. 

 

Da non perdere

News dalla Fondazione Eventi Iniziative editoriali Il meglio dai Blog Video

La buona informazione che fa bene a tutti. Visita il Magazine, il portale di chi crede nella ricerca

Chiudi