Sostieni Fondazione Veronesi, dona ora

L'appuntamento è fissato giovedì 5 novembre. Presto al via iniziative di divulgazione, eventi e campagne di sensibilizzazione mirate a raccogliere fondi per il sostegno alla ricerca

A Viareggio si presenta la nuova delegazione

 

Si terrà giovedì 5 novembre (ore 18,30) al Grand Hotel Principe di Piemonte, in piazza Puccini 1, l'inaugurazione della nuova delegazione di Viareggio della Fondazione Umberto Veronesi. Si tratta della ventiquattresima sede locale che aprirà sul territorio nazionaleResponsabile della struttura locale sarà la dottoressa Marina Gridelli, che si adopererà affinché le istituzioni e i cittadini della provincia sostengano le attività e partecipino alle campagne di sensibilizzazione che saranno programmate per finanziare la ricerca scientifica. 

Alla cerimonia di inaugurazione parteciperanno, oltre alla dottoressa Gridelli, due rappresentanti della Fondazione: il consigliere d'amministrazione Paolo Veronesi e la ricercatrice e divulgatrice Chiara Segrè. Invitati anche il sindaco Giorgio Del Ghingaro e il Presidente della Regione Toscana, Enrico Rossi. 

Chi fosse interessato a mettersi in contatto con la Delegazione di Viareggio della Fondazione Umberto Veronesi può utilizzare l'indirizzo e-mail: info.viareggio@fondazioneveronesi.it, oppure contattare il numero 339 3069703.

Da non perdere

News dalla Fondazione Eventi Iniziative editoriali Il meglio dai Blog Video