Dona ora
ricerca scientifica

Kirey Group un altro anno all'insegna della ricerca scientifica

L'azienda finanzierà il semestre di attività della ricercatrice Sara Sepe e porterà avanti le attività di sensibilizzazione sui corretti stili di vita rivolte ai propri dipendenti

Kirey Group, realtà che fornisce soluzioni alle aziende nell'ambito delle tecnologie dell'informazione e della comunicazione, rinnova anche nel 2021 il sostegno a Fondazione Umberto Veronesi.

Il contributo servirà infatti a finanziare sei mesi di lavoro della ricercatrice Sara Sepe, che porterà avanti il suo progetto nell'ambito delle neuroscienze all'IFOM-Istituto Firc di Oncologia Molecolare di Milano. Obbiettivo: valutare l'impatto del danno ai telomeri nella malattia di Alzheimer e partire da qui per sviluppare nuove prospettive terapeutiche.

 
L'azienda continuerà inoltre a portare avanti attività di Corporate Social Responsibility promuovendo la prevenzione tra i dipendenti con la pubblicazione sull'intranet aziendale di tre clip: due a cura della supervisione scientifica di Fondazione Umberto Veronesi e la terza realizzata dalla ricercatrice, che racconterà il progetto che sta portando avanti anche grazie al loro contributo. 

 

Fai una donazione regolare

Sostieni la ricerca, sostieni la vita

Frequenza di donazione
Importo della donazione
  1. Corri la Babbo Running 2025 con Fondazione Veronesi
    25.11.2025
  2. I vincitori dei bandi 2026 di Fondazione Veronesi
    19.11.2025
  3. Una giornata in memoria di Umberto Veronesi per celebrare la forza della ricerca
    08.11.2025
  4. Premio ‘Lombardia è Ricerca’ 2025 a Caulfield ed Easton per ricerche su predisposizione genetica
    28.10.2025
  5. Olio extravergine di oliva e tumori cerebrali: la ricerca continua grazie alla collaborazione tra Monini e Fondazione Veronesi
    17.09.2025
  6. Concerto al Teatro alla Scala per il centenario della nascita di Umberto Veronesi
    21.07.2025
  7. premio alla ricerca scientifica in tabaccologia
    Ecco l’edizione 2025 del Premio alla migliore ricerca sul fumo
    24.06.2025
  8. Torna “La macedonia per la ricerca®”: la quarta edizione del progetto di Fondazione Veronesi a sostegno della ricerca scientifica
    12.06.2025