COLVIN

In occasione del mese dedicato alla prevenzione del tumore al seno, Colvin ha deciso di essere nuovamente al fianco di Fondazione Umberto Veronesi. E, nello specifico, del suo progetto Pink is good, dedicato alla lotta contro i tumori femminili.

Colvin dedica a Fondazione Umberto Veronesi due prodotti speciali:

• Il bouquet Always Pink, una una composizione floreale dai toni rosa, femminili ed eleganti che ha come obiettivo trasmettere messaggi di solidarietà, coraggio, amore, forza e speranza.
  • La pianta Elizabeth, un Anthurium. Da sempre un simbolo di forza, viene reputata “tosta” per la durabilità dei suoi fiori. Il loro colore rosa rappresenta gioia, femminilità, amicizia e amore eterni. L’origine di questa specie è tropicale e con foglie a forma di cuore.

Per tutto il mese di ottobre, per ogni bouquet Always Pink e per ogni pianta Elizabeth acquistata, tre euro saranno donati alla ricerca scientifica sui tumori femminili.

Colvin è la startup dei fiori che vuole innovare il settore grazie a un modello di business disruptive che - accorciando la filiera - mette direttamente in contatto agricoltore e cliente finale. In sole 24 ore (o 48, per Calabria e Isole) consegna bouquet di fiori freschi o piante da interno a domicilio.

Ha una sola missione: connettere tra loro le persone attraverso fiori freschi e di qualità. I bouquet, dal design unico e accattivante, vengono fatti a mano e con amore, con fiori di stagione e grandi classici.

Scopri di più su: Facebook e Instagram

DATI DI REGISTRAZIONE