FIORENTINI

Pink is Good e Fiorentini al fianco delle donne!

Fiorentini ha deciso di sostenere il Progetto di Fondazione Umberto VeronesiPink is Good”, contribuendo a finanziare almeno un anno di lavoro di un ricercatore impegnato nella battaglia delle donne contro i tumori femminili.

Parallelamente all'impegno preso, l’azienda ha sviluppato una linea di prodotti dedicata al progetto, la cui ricetta è stata formulata secondo le indicazioni dei nutrizionisti di Fondazione Umberto Veronesi nell'ambito della sana e corretta alimentazione.

La Fiorentini Alimentari S.p.a è un’azienda famigliare di lontane origini. È stata fondata nel 1918 dal nonno dell’attuale presidente, Roberto Fiorentini. La società nasce come negozio, in centro città, per poi espandersi, sul mercato all'ingrosso, come una delle prime realtà a trattare e valorizzare i prodotti salutistici e macrobiotici.

Scopri di più su: Facebook e Instagram

DATI DI REGISTRAZIONE