GHD

GHD sostiene il progetto Pink is good di Fondazione Umberto Veronesi, dedicato alla lotta ai tumori femminili.

Grazie alla nuova Limited Edition “Take Control Now”, GHD si impegna a diffondere consapevolezza sull'importanza dell'auto-controllo ogni singolo mese.

La collezione, con il messaggio “Take Control Now” inciso sulle styler ghd platinum+ e ghd gold® e sull’asciugacapelli professionale ghd helios™ vuole ricordare alle donne di donare del tempo al proprio seno ogni singolo mese e prevenire il tumore al seno anche tramite l’autopalpazione.

Per ogni styler ghd platinum+ e ghd gold® della collezione Take Control Now venduta, ghd donerà €10 a Pink is good, mentre per ogni acquisto di ghd helios™ Take Control Now ghd donerà €5 a Pink is good.

About GHD

Ghd è il brand leader dell’hairstyling nel segmento fashion di alta gamma, punto di riferimento internazionale per l’acconciatura dei capelli a caldo.

Grazie alla costante ricerca e sviluppo, con i prodotti ghd bastano pochi semplici passi per creare a casa il proprio look ed essere perfette come appena uscite dal parrucchiere per un good hair day, acronimo appunto del brand. Il marchio ha vinto oltre 200 premi di bellezza a livello mondiale e vende con orgoglio 4 styler ogni minuto in tutto il mondo.

Scopri di più su: Facebook, Twitter e Instagram

DATI DI REGISTRAZIONE