LAGARDÈRE TRAVEL RETAIL

Continua il sostegno di Lagardère Travel Retail Italia a Pink is good, il progetto di Fondazione Umberto Veronesi nato per promuovere la prevenzione e sostenere concretamente la ricerca scientifica per lo studio e la cura del tumore al seno e degli altri tumori femminili.

Anche quest’anno, dal 15 ottobre al 5 novembre, nei punti vendita Food & Beverage e Travel Essential, sarà data ai clienti la possibilità di donare 20 centesimi, o più, a fronte dell’acquisto di prodotti di caffetteria o di bottiglie di acqua.

I ricavati, totalmente devoluti l progetto Pink is good, aiuteranno a promuovere la prevenzione e sostenere la ricerca scientifica

Con “caffè rosa” e “acqua rosa” sarà quindi possibile diffondere maggiori informazioni su una delle principali malattie che colpiscono le donne, sottolineando l’importanza della prevenzione e della ricerca per combattere il tumore al seno.

Lagardère Travel Retail è una delle quattro divisioni del gruppo Lagardère, leader mondiale all’avanguardia nel settore del Travel Retail.

Presente in 35 paesi del mondo, con 4600 punti vendita, Lagardère opera in particolare negli aeroporti, nelle stazioni ferroviarie e nelle autostrade, impegnandosi ogni giorno per superare le aspettative dei viaggiatori e dei partner, per i quali sviluppa soluzioni disegnate su misura e di alta qualità.

Spirito di squadra, Entusiasmo, Etica, Innovazione, Flessibilità ed Eccellenza sono i valori che caratterizzano l’azienda, e che ogni giorno vengono messi in atto per soddisfare i bisogni dei propri clienti, rendendo il loro viaggio un’esperienza perfetta.

Scopri di più su: Linkedin e Twitter

DATI DI REGISTRAZIONE