OTTAVIANI

Ottaviani sostiene Fondazione Umberto Veronesi per il progetto Pink is Good, dedicato a promuovere la prevenzione e sostenere la ricerca scientifica contro i tumori femminili.

A questo progetto Ottaviani dedica due prodotti limited edition. Una percentuale di vendita degli articoli sarà devoluta alla ricerca scientifica.

Pink is Good significa promuovere la prevenzione, e fare informazione sul tema in modo serio, accurato, aggiornato. Pink is Good è anche sostegno concreto alla ricerca, finanziando il lavoro quotidiano di medici e scienziati che dedicano la loro vita allo studio e alla cura del tumore al seno, all’utero e all’ovaio. La ricerca ha cambiato la vita di migliaia di donne, ma non ci possiamo ancora fermare. Dobbiamo continuare a lavorare per individuare soluzioni innovative di diagnosi precoce e nuove terapie per sconfiggere definitivamente il tumore al seno, all’utero e all’ovaio.

Con il progetto Pink is Good Fondazione Umberto Veronesi, nel 2019, sostiene 42 ricercatori che hanno deciso di dedicare la loro vita allo studio e alla cura di questa patologia. Un grande obiettivo che necessita del contributo di tutti.

Scopri di più su: Facebook

DATI DI REGISTRAZIONE