Un anno di lavoro per 3 ricercatori. Con questo obiettivo i nuovi abbonati potranno sostenere il progetto Pink is Good e partecipare alla PittaRosso Pink Parade

Chi si abbona al Corriere della Sera digitale sostiene la ricerca sul tumore al seno

Da agosto e fino a fine ottobre chi si abbona all’edizione digitale del Corriere della Sera potrà dare un significativo contributo alla ricerca contro il tumore al seno e partecipare alla PittaRosso Pink Parade, la grande camminata non competitiva a sostegno di Pink is Good, il progetto della Fondazione Umberto Veronesi dedicato alla lotta al tumore che ogni anno colpisce 48.000 donne in Italia.

Al costo di 19,99 euro al mese, infatti, il primo mese di abbonamento servirà non solo a ricevere le notizie più aggiornate sul proprio tablet o smartphone, ma anche a finanziare due ore di lavoro di un ricercatore. L’obiettivo è sostenere l'impegno di tre giovani ricercatori per un anno.

Chi sottoscrive un nuovo abbonamento, inoltre, potrà decidere partecipare alla PittaRosso Pink Parade, la manifestazione sportiva di solidarietà che vedrà migliaia di donne, uomini e famiglie scendere per le strade di Roma e Milano a favore della prevenzione del tumore al seno.

Chi aderisce riceverà via e-mail un voucher per il ritiro della pettorina, scegliendo l’evento di Roma (4 ottobre) o quello di Milano (25 ottobre).

Per informazioni clicca qui