La community Instagram Italia aderisce al progetto Pink is Good promuovendo un challenge fotografico rigorosamente in rosa!

Instagramers Italia e Fondazione Veronesi uniti nella lotta contro il tumore al seno

La community Instagram italiana aderisce al progetto Pink is Good, e lo fa promuovendo un challenge fotografico con lo scopo di sensibilizzare gli utenti su una tematica importante per la salute delle donne: la cura e la prevenzione del tumore al seno.

Dal 1 al 31 ottobre, in occasione del mese della prevenzione del tumore al seno, partecipa al challenge “Pink is good” promosso da Instagramers Italia e Fondazione Veronesi e dacci una mano a tener viva l’attenzione sull’argomento:  le migliori difese per tutte le donne sono infatti informazione e prevenzione!

Per tutte le informazioni su come partecipare al challenge visita il sito di Instagramers Italia.