A Torino per il secondo anno consecutivo la Fondazione CRT nell’ambito del suo progetto per le scuole DIDEROT ospiterà il progetto No smoking be happy della Fondazione Umberto Veronesi

La mostra No Smoking Be Happy a Torino

A Torino per il secondo anno consecutivo la Fondazione CRT nell’ambito del suo progetto per le scuole DIDEROT ospiterà il progetto No smoking be happy della Fondazione Umberto veronesi.

La mostra educativa e interattiva sarà allestita dal 5 al 23 maggio nella sala delle mostre nel Palazzo della Regione in Piazza Castello e godrà del Patrocinio della Regione Piemonte.

Inoltre in piazza Carlo Felice sarà allestita l'installazione gigante del mozzicone di sigaretta spento accompagnato dalla campagna Spegni L’ultima! per invitare i cittadini fumatori a smettere di fumare e a visitare la mostra.