Crea la tua squadra per la Milano Marathon. Ti bastano altri 3 amici per formare la tua staffetta e sostenere la ricerca

Pink is Good cerca runner solidali. Come te!

La Milano Marathon, già da alcuni anni, ha anche un cuore solidale: consente infatti alle organizzazioni no profit di partecipare al Charity Program per raccogliere fondi da destinare a una buona causa.

Entra a far parte del team di runner Pink is Good e crea la tua squadra!

Ti bastano altri 3 amici/amiche runner per formare la tua staffetta solidale.

Tu ci aiuti a sostenere la ricerca contro il tumore al seno, e noi ti alleniamo!

Ogni runner solidale riceverà gratuitamente:

• Il pettorale per correre la staffetta
  • La t-shirt tecnica Pink is Good

Ogni runner solidale potrà partecipare gratuitamente a:

• 10 allenamenti outdoor con un coach professionista *
  • Programma di allenamento indoor presso il centro sportivo Enjoy *

*richiedi via mail il programma dettagliato

Cosa chiediamo alle staffette solidali Pink is Good?

Chiediamo a ogni staffetta di impegnarsi a raccogliere una quota di fondi da destinare alla Ricerca. La sfida è quella di raccoglier un minimo di 1.000 euro a staffetta, pari a 250 euro a persona – ma siamo certi che molti di voi faranno di più e che rimarrete sorpresi dalla generosità e dal sostegno che vi dimostreranno i vostri amici.

Tutti i fondi che raccoglieremo andranno a sostenere il lavoro di un anno di un giovane ricercatore impegnato nella lotta contro il tumore al seno.

Solo così potrà continuare a studiare terapie più efficaci per combattere il tumore al seno!

Come fare?

• Iscriviti adesso al team di Pink is Good scrivendo a: corriperlaricerca@fondazioneveronesi.it
  • Cerca al più presto i tuoi compagni runner per creare una staffetta solidale vincente
  • Attiva subito la tua pagina di raccolta fondi su Rete del Dono per finanziare la ricerca contro il tumore al seno (ti aiuteremo noi)