Dal 28 al 30 novembre Taste of Christmas, alla prima edizione italiana, sosterrà il progetto di Fondazione Veronesi per l’oncologia pediatrica

A Verona il “gusto del Natale” è per i bambini di Gold for Kids

Verona ospiterà Taste of Christmas, la prima versione natalizia in Italia della manifestazione dedicata all’alta ristorazione, allestita in 21 città di cinque continenti.

Il 28, 29 e 30 novembre, durante le tre giornate del festival, verranno distribuiti materiali informativi sul progetto Gold for Kids, lanciato dalla Fondazione Veronesi per garantire a tutti i bambini in cura per un tumore l’accesso alle terapie d’avanguardia.  

Sarà possibile sostenere l’iniziativa a favore dell’oncologia pediatrica con un libera donazione alle casse oppure lasciando la card, utilizzata per gli acquisti all'interno di Taste of Christmas, nel raccoglitore predisposto all'uscita. Il controvalore residuo di ogni card verrà devoluto a Gold for Kids. Taste of Christmas donerà una somma al progetto.

L’evento è organizzato a Brand Events Italy e sarà allestito nella città di Romeo e Giulietta presso il Museo AMO, il museo della Fondazione Arena di Verona, all’interno dello storico Palazzo Forti.