L'azienda supporta il progetto SAM, Salute al Maschile, per la sensibilizzazione e la prevenzione delle malattie tumorali maschili

Vilfram e Fondazione Veronesi insieme per la salute maschile

L'impegno della Fondazione Umberto Veronesi per la salute degli uomini di tutte le età ha un nuovo alleato. Vilfram, azienda che produce abbigliamento casa, pigiami, camicie da notte e vestaglie, presente nel mercato nazionale ed estero, si unisce infatti alla Fondazione Veronesi per supportare il progetto SAM Salute Al Maschile e combattere le malattie oncologiche maschili più diffuse, a partire da una corretta informazione e dalla sensibilizzazione sulle più importanti misure di prevenzione.

Sostieni la ricerca, sostieni la vita. Dona ora per la ricerca contro i tumori maschili