Corporate Gift

Ci sono regali che possono fare davvero la differenza

Sei stanco dei soliti regali ai tuoi dipendenti, clienti e collaboratori? Scegli uno dei nostri doni a sostegno della ricerca scientifica: ogni prodotto è legato a uno specifico progetto della Fondazione Veronesi. Chi riceverà il tuo dono sarà sicuramente grato del fatto che pensando a lui, hai pensato anche al benessere di tutti.

TEK

TEK sostiene il progetto della Fondazione Umberto Veronesi Pink is Good dedicato alle donne e alla Ricerca per combattere il tumore al seno. Per questo è stata creata la speciale Pink Box by Tek, una special edition contenente una spazzola ovale grande in legno laccato color rosa e un twin set da borsa composto da spazzola ovale da borsetta e pettine con denti radi color rosa. Il box è disponibile in esclusiva sul sito www.tekitaly.it al prezzo di 60 €. Per ogni Pink Box venduto, Tek donerà il 50% del valore del cofanetto a sostegno di Pink is Good

MILOR

Milor Group gioielli ha pensato a regali speciali per sostenere il progetto Pink is Good contro i tumori femminili.
Per informazioni e acquisti consultare il sito.
Anello Felicia Cocktail Ring
 (99€): realizzato in goldenrosè® platinato oro rosa 18 kt e pietra calcedonio naturale color fuxia. Taglio sfaccettato 'briolette' L'iconico anello cocktail “Lucky Ring”, a firma Bronzallure, è l’accessorio che rende unico ogni outfit, qui nella variante con calcedonio naturale colore fuxia è perfetto per non passare inosservata. Esiste in 23 diverse pietre naturali. Questa variante è stata realizzata per la speciale collezione dedicata al progetto Pink Is Good.
Orecchini a bottone Felicia collection (99€): realizzati in goldenrosè® platinato oro rosa 18 kt e pietre calcedonio naturale color fuxia trattenute da quattro griffe lucide. Taglio sfaccettato 'briolette'
Pendente Felicia collection (89€): realizzato in goldenrosè® platinato oro rosa 18 kt e pietra calcedonio naturale taglio briolette color fuxia, fissata da quattro griffe lucide che mettono in mostra la bellezza della pietra. Ad esibire il pendente, una collana doppia fila di sottile catena rolò
PinkisGood Collana Cuore (cuore grande 139€, cuore piccolo 89€): il pendente a cuore ‘Pink is Good’ é double face: da un lato, la scritta in una romantica cornice di piccoli cuori e dall’altro, il nastro rosa, icona della ricerca, in Cubic Zirconia color rosa morganite o color bianco, simbolo di femminilità. Realizzato in goldenrosè® platinato oro rosa 18 kt
PinkisGood Bracciale Cuore (€ 89): con charm a cuore 'Pink is Good', double face: da un lato la scritta, inserita in una romantica cornice di piccoli cuori. Dall'altro il nastro rosa, icona della ricerca realizzato in innovativi CZ color rosa morganite e color bianco. Il cuore é montato su una catena rolò lucida, un classico della gioielleria italiana dal design morbido ed elegante. Realizzato in goldenrosè® platinato oro rosa 18 kt.

LE CONTERIE - ABATE ZANETTI

Abate Zanetti, storica azienda manifatturiera veneziana, ha scelto di supportare la lotta ai tumori femminili, con una collezione dedicata a Pink is Good, il progetto della Fondazione Veronesi per la ricerca sui tumori che colpiscono le donne. La collezione comprende addobbi, anelli, bracciali, collane. Per informazioni e acquisti: https://leconterie.it/collections/pink-is-good-1

LIERAC

Anche nel 2017 i cofanetti Natale Lierac sostengono un progetto di ricerca di Fondazione Umberto Veronesi. Una collezione completa dall’anti-età ai trattamenti specifici, dai rituali SPA corpo ai cofanetti uomo. In ogni confezione, al prezzo della crema, in omaggio una taglia viaggio Lierac e una bag firmata The Bridge.
Da Novembre in farmacia.
Prezzo: LIFT INTEGRAL Crema Liftante Rimodellante - 50 ml 71,50 euro anzichè 93,85 euro

KIDULT

"La distanza tra i tuoi sogni e la realtà si chiama azione”. Questa la frase incisa sui bracciali da uomo con cui Kidult, il più giovane brand della maison di gioielli Mabina, sostiene la salute maschile. Kidult devolverà il 20% del ricavato dalla vendita del bracciale che riporta questa frase a Fondazione Veronesi, a sostegno del progetto Salute al Maschile - SAM, nella convinzione che la lotta ai tumori maschili debba partire da un’azione di consapevolezza, una condotta di prevenzione ed un assiduo percorso di sostegno alla ricerca scientifica e alle campagne di sensibilizzazione.
Per informazioni e per l'elenco dei rivenditori consultare il sito discoverkidult.com
Prezzo 34 Euro

Fila

Fabbrica Italiana Lapis ed Affini, l’azienda italiana icona della creatività con i suoi prodotti per colorare, disegnare, modellare, scrivere e dipingere, continua a sostenere il progetto Gold for Kids della Fondazione Umberto Veronesi attraverso le due confezioni speciali di matite colorate firmate GIOTTO GOLD Limited Edition, in vendita nelle migliori cartolerie e librerie.