CITRUS L’ORTO ITALIANO

E anche il reparto ortofrutta si colora di rosa per sostenere il progetto Pink is Good a sostegno della prevenzione delle patologie al femminile.

Citrus l’Orto Italiano, da sempre a sostegno di Fondazione Umberto Veronesi, nasce con l'obiettivo di riscoprire e valorizzare i prodotti ortofrutticoli italiani a filiera controllata e garantita in ogni passaggio. Il progetto d’impresa si fonda sull’impegno quotidiano, sul riconoscimento economico del lavoro dei coltivatori e su scelte che premiano la genuinità dei semi e delle varietà.

Frutta e verdura di stagione per un’alimentazione più sana e consapevole. Con il suo progetto, Citrus l’Orto Italiano, desidera svolgere un’azione di educazione e sensibilizzazione virtuosa per un'alimentazione più sana e consapevole.

Citrus l’Orto Italiano sostiene la ricerca scientifica di Fondazione Umberto Veronesi destinando parte del ricavato derivante dalla vendita dei suoi prodotti.

Scopri di più su: Facebook e Instagram

DATI DI REGISTRAZIONE