COTONELLA

Il connubio tra Cotonella e Fondazione Umberto Veronesi, nasce nel 2019 e ha già portato al finanziamento di un anno di lavoro della ricercatrice Francesca Bianchi, il cui scopo è determinare l’efficacia degli antinfiammatori non steroidei (FANS) somministrati durante la chirurgia del tumore al seno triplo negativo in relazione anche al peso corporeo.

Cotonella ha scelto di proseguire il supporto a Fondazione Umberto Veronesi anche attraverso la vendita di un capo speciale: My Pink Slip. Uno slip rosa in cotone, in taglia unica, con il ricamo del fiocchetto simbolo della lotta al tumore al seno. Uno special packaging segnala l’operazione e invita ad un acquisto consapevole gli appassionati del brand.

Inoltre, l’invito a dedicare tempo e attenzione alla prevenzione dei tumori femminili caratterizza la comunicazione della collezione Intimo Naturale, con la diffusione all’interno del pack dei capi di intimo Cotonella di un leaflet specificatamente dedicato alle buone pratiche della prevenzione.

My Pink Slip è acquistabile anche su shop.cotonella.com al prezzo di Euro 4,90.

Cotonella nasce nel 1972 a Sonico, in provincia di Brescia, ad oggi sede legale, operativa e “cuore” dell’azienda.

Il core business di Cotonella è l’abbigliamento intimo di qualità per donna, uomo e bimbi. Il culto per la qualità è infatti la filosofia che caratterizza l’insieme dei brand, sia quelli che firmano le collezioni classiche e continuative sia quelle dai contenuti “fashion” o le linee dal carattere tecnologico e innovativo.

I valori della qualità e la ricerca del benessere e del comfort, sono in estrema sintesi il maggior focus aziendale. Tutti i prodotti sono garantiti da ben 54 controlli che, a partire dalle materie prime raggiungono tutte le fasi produttive sino al controllo statistico di qualità sul prodotto finito. Cotonella tutela la salute ed il benessere dei suoi consumatori svolgendo analisi sulla traspirabilità dei tessuti, la resistenza al lavaggio, la solidità dei colori e soprattutto la totale assenza di sostanze nocive.

Scopri di più su: Facebook e Instagram

DATI DI REGISTRAZIONE