LENERGIA

LENERGIA lavora nel mercato libero dell’elettricità e del gas naturale. Serve piccole e medie imprese, aziende, attività commerciali, studi professionali, utenze domestiche, enti pubblici.

Dal 2013 LENERGIA sostiene la ricerca scientifica promossa da Fondazione Umberto Veronesi.

Dal 2018 al 2020 LENERGIA è stata main sponsor della PittaRosso Pink Parade, la corsa in rosa a sostegno della ricerca sui tumori femminili.

Anche per il 2022 LENERGIA è Top Sponsor del progetto Pink Ambassador di Fondazione Umberto Veronesi, il progetto che coinvolge donne che hanno affrontato un tumore femminile (seno, utero, ovaio) e che dopo la malattia hanno accettato una nuova sfida: allenarsi con tenacia da maggio a ottobre con l’obiettivo di arrivare a correre 21km (la distanza di una mezza maratona) nel mese di ottobre: il mese dedicato a livello internazionale alla lotta contro il tumore al seno.