Per tutto il mese di settembre sarà possibile sostenere la ricerca sui tumori pediatrici utilizzando anche PayPal come metodo di pagamento.
Fondazione Umberto Veronesi con il suo progetto Gold for kids, sarà presente tra le realtà non profit alle quali i consumatori potranno decidere di fare una micro-donazione di 1€ momento in cui procedono al check-out, utilizzando PayPal.
Con Give at Checkout, PayPal dà l’opportunità ai propri consumatori di donare in modo semplice e offre agli enti non profit una soluzione per diversificare gli sforzi legati alla raccolta fondi.
PayPal è in prima linea nella rivoluzione dei pagamenti digitali da più di 20 anni. Attraverso la tecnologia rendiamo i servizi finanziari più convenienti, accessibili e sicuri. La piattaforma PayPal dà la possibilità a più di 400 milioni di consumatori e commercianti in più di 200 mercati di gestire i pagamenti e fare business a livello globale. Per maggiori informazioni, visita il sito paypal.com o newsroom.it.paypal-corp.com/