to.market

to.market è l’insegna italiana di supermercati di prossimità con 18 punti vendita a Milano, Monza, Brescia e Pavia.

Dal 2019 sostiene la ricerca scientifica di Fondazione Veronesi con iniziative dedicate e offrendo ai suoi clienti la possibilità di convertire in donazioni i punti caricati sulla carta fedeltà.

Inoltre, attraverso i suoi canali online e offline, to market s’impegna a divulgare i consigli della Fondazione per una sana e corretta alimentazione.

Anche quest'anno, in occasione del mese rosa della prevenzione, to.market ha realizzato una shopper, parte del cui ricavato andrà a Fondazione Veronesi per finanziare la ricerca sui tumori che colpiscono le donne.

La borsa Pink Prevenzione Femminile è disponibile dall'1 al 31 ottobre presso tutti i supermercati to.market e anche online sullo shop del brand.