Banca Euromobiliare conferma l'impegno al fianco delle donne

Si rinnova anche nel 2021 la partnership tra Banca Euromobiliare e Fondazione Umberto Veronesi, attraverso un contributo destinato a sostenere la ricerca sui tumori femminili

Non soltanto tutela e valorizzazione del patrimonio. Ma anche un impegno sociale concreto, finalizzato a migliorare la vita di tutti. È questa la molla che ha spinto Banca Euromobiliare a rinnovare il proprio impegno - attivo dal 2014 - al fianco di Fondazione Umberto Veronesi.

Anche quest'anno, la private bank del gruppo CREDEM ha deciso di sostenere Pink is Good, il progetto con cui Fondazione Umberto Veronesi finanzia la ricerca nell'ambito dei tumori femminili e sensibilizza tutte le donne relativamente all'importanza della prevenzione e della diagnosi precoce

«Riteniamo che la tutela e la valorizzazione nel tempo dei patrimoni dei nostri clienti passi anche dalle iniziative di divulgazione scientifica per la prevenzione e per la promozione di stili di vita sani», afferma Matteo Benetti, Direttore Generale Banca Euromobiliare.