Confetti Crispo: un altro anno a sostegno della ricerca scientifica sui tumori pediatrici

L'azienda, leader nella produzione e nella vendita di confetti e cioccolato, è al fianco di Fondazione Umberto Veronesi per sostenere la ricerca nell'ambito dell'oncologia pediatrica

Anche nel 2022, Confetti Crispo conferma il proprio impegno al fianco di Fondazione Umberto Veronesi, scegliendo di sostenere Gold for Kids, il progetto che si pone l’obiettivo di individuare nuove terapie per i piccoli pazienti affetti da un tumore.

Acquistando i confetti delle linee «Promessi Sposi» e «Snob» con l’etichetta dal nastro dorato, si può fornire un contributo alla ricerca, senza alcuna variazione di prezzo del prodotto. La cifra donata da Confetti Crispo -azienda leader nella produzione e nella vendita di confetti e cioccolato - servirà a sostenere l'attività del ricercatore Andrea Berardi che, presso l’IRCCS Ospedale San Raffaele di Milano, è impegnato nell'identificare nuovi farmaci per la cura della leucemia mieloide acuta pediatrica.