Fino alla fine dell'anno chi acquista prodotti per l'infanzia dal portale di e-commerce può donare 1 euro al progetto per i bambini malati di tumore

Le Fate Bianche sostiene il progetto Gold for Kids contro i tumori infantili

Dal primo maggio al 31 dicembre chi acquisterà prodotti per l'infanzia dal sito lefatebianche.it verrà invitato a donare un euro per sostenere il progetto della Fondazione Umberto Veronesi Gold for Kids.

L'azienda Le Fate Bianche promuove il sostegno al progetto attraverso il sito di e-commerce dedicato ad articoli per l'infanzia innovativi ed ecologici, dando la possibilità in fase di pagamento di aggiungere una donazione al carrello della spesa.

Dal 2014 l’obiettivo di Gold for Kids è favorire l'accesso alle migliori cure per i bambini oggi malati di tumore e sostenere la ricerca scientifica per i pazienti di domani. 
Per fare questo, Fondazione Umberto Veronesi lavora in sinergia con AIEOP (Associazione Italiana di Ematologia e Oncologia Pediatrica) e la sua fondazione, FIEOP, a cui vengono devoluti i fondi raccolti per sostenere le spese di apertura dei protocolli di cura.