Roberto Alimentare: il buono del pane per i bambini colpiti da tumore

Da undici anni partner di Fondazione Umberto Veronesi nella lotta ai tumori, Roberto Alimentare dedica un prodotto alla ricerca in oncologia pediatrica

Dal 2011 Roberto Alimentare, è a fianco di Fondazione Umberto Veronesi e anche quest'anno rinnova il suo sostegno alla ricerca scientifica contro i tumori infantili e femminili.

Come si sviluppa il loro supporto?

Dal 30 giugno al 30 agosto il rinomato Pane a fette Bianco si vestirà di oro per sostenere Gold for kids, il progetto di Fondazione Veronesi dedicato all’oncologia pediatrica e alla ricerca sui tumori che colpiscono bambini e adolescenti.

Dal 15 settembre al 15 novembre invece i Torinesi Rosa si vestiranno di rosa per sostenere Pink is good, il progetto di Fondazione dedicato all'ocologia femminile.

«Come Roberto siamo orgogliosi di partecipare ai progetti di un ente così importante, riconosciuto a livello internazionale e attivo da molti anni - hanno dichiarato i vertici dell'azienda -.  Siamo partner di Fondazione Umberto Veronesi da 10 anni e vogliamo che questo sodalizio perduri nel tempo, portandoci a fare ancora molti progetti insieme».