Dal 3 al 12 maggio con un buon caffè si potrà sostenere il progetto Gold for Kids e la ricerca sui tumori pediatrici. Sessanta in tutta Italia i locali aderenti all'iniziativa

Un caffè per la ricerca sui tumori infantili con Lagardère

Anche Lagardère Travel Retail si impegna nella raccolta fondi per Gold For Kids, il progetto della Fondazione Umberto Veronesi per sostenere la ricerca in oncologia pediatrica e per far sì che tutti i bambini e gli adolescenti colpiti da tumore abbiano accesso alle più avanzate cure disponibili.

Dal 3 al 12 maggio, negli oltre 60 locali a marchio Briccocafè, Natoo, Culto Caffè Cioccolato, Rustichelli & Mangione, Ristop e L’Orto distribuiti sul territorio nazionale, si potrà gustate un buon caffè per la ricerca.

Il cliente avrà la possibilità di decidere di aggiungere all’espresso 0,20 € o più che verranno destinati alla ricerca in oncologia pediatrica. Cerca i locali aderenti: basta poco per fare la differenza!

La buona informazione che fa bene a tutti. Visita il Magazine, il portale di chi crede nella ricerca