Sostieni Fondazione Veronesi, dona ora

A Natale acquistando stampe e prodotti fotografici personalizzati si sostiene il progetto Gold for Kids per l'oncologia pediatrica

Con Il Fotoalbum i tuoi scatti aiutano i bambini malati di tumore

ilFotoalbum, azienda emiliana specializzata nella stampa fotografica e nella realizzazione di prodotti fotografici personalizzati (fotolibri, fotoidee, calendari, fotoarredo), è partner della Fondazione Umberto Veronesi nel progetto Gold for Kids.  

Nato nel 2014 per sostenere l’oncologia pediatrica e degli adolescenti, Gold for Kids finanzia l’apertura e la gestione di protocolli di cura, garantendo ai piccoli e giovani pazienti accesso immediato alle migliori terapie, per ogni forma di tumore, conformi ai più elevati standard internazionali. ilFotoalbum riconoscerà un buono sconto di 10 euro a tutti coloro che si registreranno all’indirizzo www.ilfotoalbum.com/gold-for-kids, valido per l’acquisto di uno o più prodotti presenti nello shop online www.ilfotoalbum.com. Per ogni codice sconto utilizzato, ilFotoalbum donerà 10 euro al progetto Gold for Kids.

«Quest’anno i prodotti de ilFotoalbum valgono il doppio» ha commentato Manuel Caiti, CEO de ilFotoalbum. «Siamo felici di poter dare il nostro contributo al progetto Gold for Kids di Fondazione Umberto Veronesi. Questo è il periodo dell’anno in cui in tantissimi utilizzano il nostro servizio online per stampare le fotografie preferite in diversi formati e dimensioni, da regalare e da regalarsi. Quale migliore occasione per sostenere la ricerca scientifica e contribuire a restituire speranza a tante persone malate».       

Da non perdere

News dalla Fondazione Eventi Iniziative editoriali Il meglio dai Blog Video