ilFotoalbum e Fondazione insieme per Gold for Kids

Acquistando stampe e prodotti fotografici personalizzati si sostiene il progetto Gold for Kids per l'oncologia pediatrica

ilFotoalbum, azienda emiliana specializzata nella stampa fotografica e nella realizzazione di prodotti fotografici personalizzati (fotolibri, fotoidee, calendari, fotoarredo), è partner della Fondazione Umberto Veronesi nel progetto Gold for Kids.

Nato nel 2014 per sostenere l’oncologia pediatrica e degli adolescenti, Gold for Kids finanzia l’apertura e la gestione di protocolli di cura, garantendo ai piccoli e giovani pazienti accesso immediato alle migliori terapie, per ogni forma di tumore, conformi ai più elevati standard internazionali.

ilFotoalbum riconoscerà un buono sconto di 10 euro a tutti coloro che si registreranno all’indirizzo www.ilfotoalbum.com/gold-for-kids, valido per l’acquisto di uno o più prodotti presenti nello shop online www.ilfotoalbum.com. Per ogni codice sconto utilizzato, ilFotoalbum donerà 10 euro al progetto Gold for Kids.