I video della fondazione

NSA Group. Sostenere la ricerca in memoria di una collega

"Fondazione, noi ci siamo". Il messaggio forte di NSA Group, che sceglie di sostenere Fondazione Umberto Veronesi dopo la scomparsa di una collega.

NSA Group ha contattato Fondazione Umberto Veronesi poichè desiderava fare qualcosa di concreto in memoria di una giovane collega ma non sapeva in che modo. Abbiamo suggerito loro  un gesto semplice ma d'impatto: devolvere il budget per i regali di Natale al progetto Pink is Good contro i tumori femminili. Con questo gesto hanno finanziato un anno di lavoro della ricercatrice Maria Teresa Majorini impegnata nell'individuazione di nuovi bersagli per la resistenza alla chemioterapia nel tumore al seno.

Da allora NSA group ha rinnovato il sostegno alla nostra Fondazione e la fiducia nella ricerca scientifica per individuare cure di cui altre donne potranno beneficiare.

Per saperne di più scrivi a aziende@fondazioneveronesi.it